Le perle nere di Kella.

Written By: bruno - Ago• 17•24

Un epilogo che, forse, avrebbe potuto essere diverso. Marisa Leo, la 39enne uccisa la sera del 06 settembre 2023 a colpi di arma da fuoco dall’ex compagno Angelo Reina nel Trapanese, lo aveva denunciato per stalking già nel 2020.
L’uomo, un 42enne originario di Valderice, dopo averle sparato è fuggito per poi suicidarsi.
I due avevano una bambina di 4 anni. L’omicidio-suicidio è avvenuto in Contrada Inchiapparo tra Mazara del Vallo e Marsala, nel Trapanese.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe dato appuntamento alla vittima nell’azienda di famiglia, in contrada Farla al confine tra Mazara e Marsala, e l’ha uccisa. Poi si è recato su un viadotto all’ingresso di Castellammare del Golfo e si è tolto la vita con un colpo di arma da fuoco. A trovare il corpo è stata la polizia stradale. Indaga la squadra mobile di Trapani.
Marisa Leo, originaria di Salemi e dipendente di una cantina di Mazara del Vallo, era molto conosciuta nel settore comunicazione e marketing. Da tempo aveva denunciato le continue pressioni dell’ex marito che la perseguitava. Denunce che non sono servite ad impedire l’esito di una morte annunciata. La donna era disperata ma non riusciva a liberarsi dalla presenza dell’ex.
Sotto shock parenti e amici della donna. “Eri simpatica e solare. Eri stimata da tutti e tutti ti volevano bene. Non meritavi questa follia. Ti ricorderò sempre con il tuo meraviglioso sorriso”, scrive sui social Leoluca, un amico di Marisa.

Kella Tribi

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento